Scienza

SCIENZA

VITTORIE E LEGGENDE


La scienza è conoscenza e conoscenza.
La conoscenza è un vasto regno, dove solo gli studiosi vi camminano secondo la volontà, perché in ogni giorno è sufficiente il suo dolore.
C'era una volta l'intelletto!
Nella parte inferiore dell'infinito rimane l'universo, lo spazio e il tempo.
Tutto è solo materiali ed essenze nel cosmo.
Creazioni visibili e invisibili, tangibili e intangibili, sono solo frutto della scienza e della conoscenza.
La natura ha molte identità ed entità, cioè natura natura, natura maturata, natura biologica, natura biochimica e natura cromosomica.
Noi, specie umana, abbiamo la capacità di progettare e creare secondo il grado di competenza e i nostri sensi creativi e ricettivi.
La nostra natura profonda è ancora sconosciuta, ma la linea di fondo è che sappiamo che esiste, o meglio che esistiamo come tale.

Nel tempo, tutto è pazienza, perseveranza e competenza. Si tratta di criteri di composizione laboriosi ma vitali per i sistemi commerciali ed ecologici.
Questo blocco, abbiamo il potere di creare, ma anche abbiamo il potere di sciogliere o piuttosto disordine.
Infine, noi la specie umana, siamo il frutto e l'albero allo stesso tempo, il cosmo e il cromosoma... è un'eredità inevitabile.
Essere dotati è una natura normale tranne che abbiamo la cattiva abitudine di sottovalutare o sopravvalutare noi stessi.

La cosa più importante per noi è raggiungere l'equilibrio del cervello, perché nella quintessenza rimangono tutti i tesori dell'umanità, quindi per noi stessi.
Scienza e nient'altro che scienza per costruire i sistemi di aziende redditizie e con un benessere per i loro leader e dipendenti, senza dimenticare i loro azionisti.
Business to Business.


Arlindo VARELA DE BARROS


.















JUPITERIUM
Dirigente
Arlindo VARELA DE BARROS

* Nuovo Tél: (+33) 07 66 30 63 98
E-mail: contact@jupiterium.com


Copyright © Jupiterium  2004 - Tutti i diritti riservati